Resi e rimborsi
Come posso restituire un prodotto?
- Invia una mail a reclami@teatroarsenale.it e scrivi “RESO” nell’oggetto. Includi il tuo nome e il numero dell’ordine nell’email e spiegaci il problema.
- 2. Se la richiesta viene accettata, ti invieremo tutte le informazioni che includono come e dove spedire il pacco. Hai 14 giorni per restituire il prodotto dal giorno in cui lo ricevi. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Come posso aver diritto a un reso?
Per poter essere restituito, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Non deve essere stato utilizzato e deve essere reso assieme all’imballo originale. Dovrai allegare anche la ricevuta o la prova d’acquisto.
Si accettano resi solo su acquisti effettuati direttamente dal sito web teatroarsenale.it
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato:
Ogni prodotto è unico. A causa del processo artigianale, potrebbero verificarsi lievi irregolarità. Per questo ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili:
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti; prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Ti preghiamo di contattarci all’indirizzo teatro@teatroarsenale.it se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Cambio:
Puoi cambiare un prodotto entro 14 giorni da quando lo hai ricevuto. Per favore, contattaci il prima possibile in modo che possiamo garantirti di scambiarlo con un altro prodotto che ami prima che si esaurisca.
Rimborso:
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che l’elaborazione e la registrazione del rimborso da parte della banca o dell’istituto di emissione della carta di credito potrebbe richiedere del tempo.
Se l’articolo è idoneo al reso, puoi spedire il pacco a:
TEATRO ARSENALE
via Cesare Correnti, 11
20123 Milano – ITALIA