Resi e rimborsi

Come posso restituire un prodotto?

  1. Invia una mail a reclami@teatroarsenale.it e scrivi “RESO” nell’oggetto. Includi il tuo nome e il numero dell’ordine nell’email e spiegaci il problema.
  2. 2. Se la richiesta viene accettata, ti invieremo tutte le informazioni che includono come e dove spedire il pacco. Hai 14 giorni per restituire il prodotto dal giorno in cui lo ricevi. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Come posso aver diritto a un reso?

Per poter essere restituito, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Non deve essere stato utilizzato e deve essere reso assieme all’imballo originale. Dovrai allegare anche la ricevuta o la prova d’acquisto.

Si accettano resi solo su acquisti effettuati direttamente dal sito web teatroarsenale.it

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato:

Ogni prodotto è unico. A causa del processo artigianale, potrebbero verificarsi lievi irregolarità. Per questo ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni/articoli non restituibili:

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti; prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati). Ti preghiamo di contattarci all’indirizzo teatro@teatroarsenale.it se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Cambio:

Puoi cambiare un prodotto entro 14 giorni da quando lo hai ricevuto. Per favore, contattaci il prima possibile in modo che possiamo garantirti di scambiarlo con un altro prodotto che ami prima che si esaurisca.

Rimborso:

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che l’elaborazione e la registrazione del rimborso da parte della banca o dell’istituto di emissione della carta di credito potrebbe richiedere del tempo.

Se l’articolo è idoneo al reso, puoi spedire il pacco a:

TEATRO ARSENALE

via Cesare Correnti, 11

20123 Milano – ITALIA

 

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Refund policy

How Do I Return a product?

1. Send an e-mail to reclami@teatroarsenale.it and write “RESO” in the subject. Include your name and order number in the email and explain us  what does not work for you.
2. If your request is accepted, we will send you all the information  that  include how and where to send the package. You have 14 days to return the product since the day you receive them. Items sent back to us without first requesting a return will not be accepted.

How am I eligible for a return?
To be eligible for a return, your item must be in the same condition that you received it. It has to be unused, with tags, and in its original packaging. You will also need to attach the receipt or proof of purchase.

Returns are accepted only on purchases made directly at website teatroarsenale.it
You received a damaged product:

Every product is one-of-a-kind. Due to handcraft process, slight irregularities might occur. Please inspect your order upon reception and contact us immediately if the item is defective, damaged or if you receive the wrong item, so that we can evaluate the issue and make it right.

Exceptions / non-returnable items:
Certain types of items cannot be returned; custom products (such as special orders or personalized items). Please get in touch with us at teatro@teatroarsenale.it if you have questions or concerns about your specific item.

Exchanges:

You can exchange a product within 14 days since you receive it. Please, contact us as soon as possibile so we can guarantee you to exchange it with another product you love before it runs out of stock.

Refunds:
We will notify you once we’ve received and inspected your return, and let you know if the refund was approved or not. If approved, you’ll be automatically refunded on your original payment method. Please remember that  it can take some time for your bank or credit card company to process and post the refund too.

If your item is eligible for a return, you can ship the package to:

TEATRO ARSENALE
via Cesare Correnti, 11
20123 Milano – ITALY

 

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