Teatro Arsenale

luogo

Teatro Arsenale
via Cesare Correnti, 11 - 20123 Milano
Sito web
https://www.teatroarsenale.it/

Next Occurrences

Data

11 Nov 2021
Expired!

Ora

21:00

rassegna - festival

Prima della sesta estinzione di massa

Erotici a Los Angeles

di Lorena Nocera e Marco Pepe

Ad un uomo misterioso, forse un detective a caccia di fantasmi, Joanna, attrice porno italiana di successo, narra la sua storia d’amore con il leggendario John Holmes, l’uomo più dotato di tutti i tempi. Una relazione scandalosa e tuttavia tenera, narrata a perdifiato, veloce come una Porsche che corre per le strade della California sotto il manto della notte.

Un uomo irrompe in malo modo in un bar qualunque di Los Angeles, siede solitario a un tavolo, beve e ricorda di sé e di Cass: lui, l’uomo più brutto di tutta la città, lei la ragazza più bella di tutta la città; lei fuoco fluido in movimento, lui senza lavoro e con sveglia alle due del pomeriggio. In un bar, forse lo stesso, forse un altro, era iniziata la loro storia. E quella storia l’uomo ha bisogno di raccontarla, forse perché è ubriaco, forse perché ha paura che vada persa come milioni di altre storie mai narrate. Bastano un tavolo, una sedia, qualche birra, pochi oggetti per rievocare la forza dell’incontro fra due solitudini, il loro avvicinarsi restando fedeli a se stesse, fino in fondo.

Nella luce privilegiata dei tramonti di Los Angeles, la città selvaggia piena di grattacieli e di palme, la città sorta dal nulla, eterna meta di gioventù e di desiderio, dalle cui terrazze si può vedere tutto lo splendore che marcisce in ogni angolo del pianeta, due modi in cui non pensavamo che l’amore potesse accadere.

_____

Erotici a Los Angeles

di e con Lorena Nocera e Marco Pepe

disegno luci Christian Laface

tecnico Martino Minzoni

durata 60 minuti

lascia un commento

Il tuo feedback è prezioso. Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

attendi...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: